Pressoterapia

Il presso massaggio meccanico, è un metodo veloce e rilassante che permette di drenare le tossine e rimuovere le stasi, quindi favorire lo smaltimento della ritenzione idrica del corpo. PRESSOMASS EVO sfrutta la tecnologia del massaggio veno-linfatico e rappresenta un complemento perfetto o un’alternativa valida all’esercizio giornaliero di cui il corpo ha bisogno per consentire ai fluidi linfatici di circolare naturalmente. Il pressodrenaggio procura un massaggio linfatico unico che lavora in sessioni utilizzando un microprocessore per controllare la pressione in erogazione.

previous arrow
next arrow
Slider

DOVE AGISCE ED EFFETTI

Attraverso l’azione di compressione muscolare, PRESSOMASS EVO aumenta la circolazione linfatica, mentre nello stesso tempo dona un massaggio piacevole alle gambe migliorando la circolazione di tutto il corpo.

Il massaggio compressivo profondo che viene effettuato sovrapponendo i settori dei gambali, combatte possibili adesioni sotto-pelle che possono contribuire alle stasi venoso-linfatiche e agli stati morbosi ad essi conseguenti.

PRESSOMASS EVO, durante la sua applicazione, stimola la circolazione linfatica, attraverso una dolce compressione avvolgente sugli arti superiori e inferiori che permette ai capillari di funzionare meglio oltreché al liquido interstiziale di arricchirsi di ossigeno e quindi favorire tutti i processi metabolici cellulari per migliorare lo stato di salute del corpo.

IMPIEGO

PRESSOMASS EVO è indicata per risolvere le seguenti problematiche:

  • Gonfiori alle gambe e alle caviglie
  • Cattiva circolazione
  • Stasi linfatiche
  • Ritenzione idrica

PRESSOMASS EVO è utilizzata efficacemente per il trattamento degli inestetismi della cellulite, poiché aumenta il flusso sanguigno, accelera il flusso linfatico e venoso, rimuove le tossine dal tessuto sottocutaneo, aiuta a riassorbire i liquidi in eccesso nel sottocute e ad aumentare la diuresi.

0 0 vote
Article Rating