Specialista in Andrologia e Urologia

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Politecnica delle Marche, ha conseguito la specializzazione in Urologia presso l’Università degli studi di Bologna.

Il suo percorso accademico è stato arricchito da una formazione presso la Fundaciò Puigvert di Barcellona, un rinomato ospedale universitario specializzato in Urologia, Nefrologia, Andrologia e Medicina Riproduttiva. 

Dal Dicembre 2017, ricopre il ruolo di Dirigente Medico Urologo presso l’Ospedale Civile di Civitanova Marche ed è Membro attivo della Società Italiana di Andrologia (SIA), della Società Italiana di Urologia (SIU) e della European Association of Urology (EAU), restando costantemente aggiornato sulle più recenti scoperte e tecniche nel campo dell’urologia.

Tra i servizi offerti, rientrano le visite specialistiche e una vasta gamma di esami diagnostici, tra cui ecografie delle vie urinarie, prostatiche transrettali e doppler testicolari e penieni. Inoltre, offre terapie innovative come le onde d’urto per il trattamento del deficit erettile, del pene curva acquisita e della prostatite abatterica, così come iniezioni intracavernose. La sua dedizione alla cura dei pazienti e la sua competenza ne fanno un punto di riferimento nel campo dell’Urologia.