Hi-Feep

Created with Sketch.

L’Hi-Feep favorisce l’incremento della massa muscolare e la riduzione della massa grassa

di addome, arti inferiori, arti superiori e tronco.

esempio di trattamento con hi-feep

Hi-Feep è un dispositivo usato e ampiamente testato in campo medico-estetico. É un’apparecchiatura all’avanguardia, concepita secondo le più aggiornate conoscenze tecnico scientifiche, ideata per la tonificazione del volume muscolare e la riduzione del grasso in eccesso. La tecnologia permette di realizzare un allenamento fisiologico atto a rilassare e contrarre i muscoli; favorendo un potenziamento della massa muscolare e una riduzione della massa grassa, esaltando le forme originali senza nessuno sforzo fisico.

Come funziona l’Hi-Feep

funzionamento dell'hi-feep sul muscolo.

A differenza della comune elettrostimolazione, in cui l’impulso elettrico viene trasformato nell’attraversare i tessuti, nell’hi-feep l’impulso elettromagnetico non viene modificato ma porta ad una sorta di rimodellamento delle fibre muscolari con conseguente aumento della densità e del volume muscolare. Inoltre le continue contrazioni a cui è sottoposto il muscolo con succesivo incremento del “lavoro muscolare” porta ad una elevata richiesta di energia presa dalle riserve presenti attorno al muscolo stesso, con conseguente riduzione della massa grassa.

Quando usarla

hi-feep

L’hi-feep è indicata per:

  • rilassamenti e ipotonie: ipotonie muscolari, cedimenti da dimagrimento, rilassamento di braccia, addome e arti inferiori.
  • adiposità localizzate: cuscinetti, maniglie dell’amore, accumuli adiposi su braccia e arti inferiori, grasso addominale.